WINDOW FILM

ANTICALORE E ANTIRAGGI U.V. BRONZO

PELLICOLE IN POLIESTERE SPECIALI PER VETRI -
LA LEGGE 626, ENTRATA IN VIGORE, MIRA A GARANTIRE AL MEGLIO E CONFORMEMENTE AGLI ALTRI PAESI EUROPEI, LA SICUREZZA DEI LAVORATORI IN TUTTI I SETTORI DI ATTIVITA’ PRIVATA (UFFICI,CAPANNONI,NEGOZI ECC. ) E ATTIVITA’ PUBBLICA (SCUOLE, UFFICI,PALESTRE,ECC)
SPECIFICATAMENTE PER LE SUPERFICI VETRATE, GLI OBBLIGHI SONO:
RENDERE ANTISFONDAMENTO E ANTISCHEGGE I VETRI , A NORMA EN UNI 12600 , PER IMPEDIRE, IN CASO DI ROTTURA,FERIMENTI ALLE PERSONE.
LIMITARE L’ECCESSO DI CALORE DA IRRAGGIAMENTO SOLARE EQUILIBRIO DEL MICROCLIMA NEGLI AMBIENTI DI LAVORO E RISPARMIO ENERGETICO.
LIMITARE L’ABBAGLIO CHE CREA RIFLESSI SULLE ATTREZZATURE DI LAVORO ( TERMINALI VIDEO, DISPLAY, ECC.) CONSEGUENTE ALL’ ECCESSIVA LUMINOSITÀ SOLARE.
PELLICOLA TECNICA ANTICALORE BRONZO -
NEGLI EDIFICI MOLTO SPESSO LE AMPIE VETRATE SONO LA CAUSA DI UN ECCESSIVO RISCALDAMENTO DOVUTO ALL’ IRRAGIAMENTO SOLARE IN QUESTI CASI NEPPURE UN BUON CONDIZIONAMENTO È IN GRADO DI ABBATTARE GLI EFFETTI.
DI CONSEGUENZA I COSTI ENERGETICI RISULTANO MOLTO ELEVATI E L’AMBIENTE NON È COMUNQUE CONFORTEVOLE.
LA NOSTRA PELLICOLA RESPINGE IL CALORE FINO AL 93% LA LUCE FILTRATA RISULTA ESSERE PIU GRADEVOLE CON UN CONSEGUENTE NOTEVOLE RISPARMIO ENERGETICO.
UN ECCESSO DI CALORE SOLARE SUI VETRI CREA PROBLEMI DI SALUTE E DI CALO DI REDDITTIVITA.

Art. YE2060
75X160 CM PZ
1 pz. x imballo